La Ferrari del 2023 sarà svelata il 14 febbraio

ferrari 2023

La Ferrari del 2023 verrà svelata il 14 Febbraio

La casa di Maranello sceglie il giorno di San Valentino per presentare la Ferrari edizione 2023

La Ferrari sceglie il giorno dedicato all’amore per eccellenza per presentare al pubblico la monoposto Ferrari per la stagione 2023 della F1. E’ il 14 febbraio 2023,  la data da cerchiare in rosso, per quelli che non stanno nei panni per ammirare la rossa più rossa di tutte.

Il San Valentino speciale della Ferrari

Un “San Valentino speciale per tutti i tifosi” della Rossa sono le parole scelte dalla scuderia italiana per annunciare la messa in pista del numero di progetto 675.  La nuova vettura prenderà parte alla 73/a edizione del Campionato del mondo di Formula 1. Anche per quest’anno la guida sarà affidata a Charles Leclerc e Carlos Sainz, per il terzo anno consecutivo compagni di squadra. I tifosi sono in attesa anche di conoscere il nome che sarà dato alla monoposto.

Il 3 Marzo 2023 la nuova Ferrari sarà in pista

Il 3 marzo 2023 dopo lo stop inverbale il Mondiale riparte dal Bahrain e dal circuito di Sakhir la Formula 1. E’ da qui che partirà la nuova Ferrari. Sarà poi la volta dell’Arabia Saudita e del circuito di Gedda. A maggio per l’esattezza dal 19 al 21 la Ferrari arriva in Italia al circuito di Imola per poi giungere a Monaco nel circuito di Montecarlo. A settembre dall’1 al 3 gran ritorno in Italia a Monza. Bisognerà aspettare il fine settimana dal 16 al 18 Novembre, il penultimo Gp dell’anno, per vedere i piloti correre a Las Vegas. Ultima tappa speriamo da protagonista il 26 Novembre ad Abu Dhabi al circuito di Yas Marin.