CalcioIn Evidenza

Juve fuori, Milan spera. Stasera tocca a Napoli e Inter

Napoli e Inter cercano lo spettacolo in Champions

Inter-Viktoria Plzen è una “finale” queste le parole di Simone Inzaghi in vista dell’incontro di oggi. La sua Inter deve evitare passi falsi. Il tecnico ha chiesto a tutti  i suoi uomini di metterci testa e gambe.  I punti conquistati contro il Barcellona hanno consolidato il passaggio di turno per questo è importante non commettere passi falsi. In casa Napoli, invece, il discorso è diverso. A differenza dell’Inter al Napoli la vittoria consentirebbe di arrivare alla gara col Liverpool con 15 punti e giocarsi il primo posto come ha spiegato mister Luciano Spalletti ” con la differenza reti a favore”.

La Juventus saluta la Champions

Non c’è pace per la Juventus di Massimiliano Allegri che nella serata di ieri cade 4-3 a Lisbona contro il Benfica e saluta la Champions League con un turno d’anticipo. Una partita da dimenticare per i bianconeri ma non solo questa. In cinque partite la Juventus ha perso quattro volte. Come sarà il prosieguo della squadra in Europa è un azzardo solo immaginarlo. ”Abbiamo regalato tre gol su quattro. Adesso pensiamo al Paris SG – ha commentato il tecnico bianconero- per cercare di rimanere almeno in Europa League. Ora dobbiamo recuperare energie e giocatori”.

Il Milan 4 a 0 alla Dinamo Zagabria

Il Milan rifila un poker alla Dinamo Zagabria e guarda al futuro con entusiasmo. “Questa è una vittoria pesante e lo sappiamo, ma sono contento di come abbiamo affrontato le difficoltà di questo match – ha commentato il tecnico rossonero  Pioli- riprendendo ad attaccare con molti giocatori”. Al Milan, infatti, serve un punto per qualificarsi agli ottavi: “La nostra crescita passa dalla qualificazione e anche contro il Salisburgo dovremo giocare per vincere, con la nostra mentalità”.

Le gare oggi in calendario tra le italiane Inter e Napoli

Mercoledì 26 ottobre

Alle 18:45

Inter-Viktoria Plzen
Bruges-Porto

Alle 21:00

Napoli-Rangers

Ajax-Liverpool
Tottenham-Sporting
Atletico Madrid-Leverkusen
Eintracht-Marsiglia

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio