Altri SportIn Evidenza

Jannik Sinner ha sconfitto Novak Djokovic

”Non esiste un posto più bello per battere il numero 1 al mondo”

Jannik Sinner ha sconfitto Novak Djokovic alle Atp Finals di Torino. Nella serata che tutti attendevano del torneo dei “maestri”, Jannik Sinner ha sconfitto per la prima volta Novak Djokovic, numero 1 del ranking mondiale.

Il tennista dai capelli rossi ha vinto in tre set con il punteggio di 7-5, 6-7 (5), 7-6 (2), facendo esplodere di gioia il Pala Alpitour di Torino

Jannik Sinner: ”Non esiste un posto più bello per battere il numero 1 al mondo”

“Non esiste un posto più bello per battere il numero 1 al mondo. Sono riuscito a giocare – ha commentato il tennista a fine gara-  i punti più importanti nel modo migliore. Ho avuto un po’ di tensione quando ho perso il secondo set, ma con voi abbiamo vinto insieme. E’ stata una partita molto tattica, ho cercato di giocare il terzo set un po’ meglio, soprattutto nei momenti importanti. E’ stata una montagna russa ma alla fine sono riuscito a uscirne più alto di lui”.

PalaAlpitour, ospiterà fino al 19 novembre il più grande appuntamento dell’anno con il tennis professionistico in cui si stanno sfidando i migliori otto tennisti delle annuali classifiche ATP di singolare e di doppio.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio