In EvidenzaVolley

Italia – Repubblica Ceca la pallavolo scende in campo

Gli azzurri di De Giorgi impegnati nel Pre Olimpico

Italia – Repubblica Ceca è l’incontro da non perdere per gli appassionati di pallavolo. Oggi alle 18:30 gli azzurri di Mister De Giorgi saranno impegnati nella prima partita del Pre Olimpico a Rio de Janiero. Avversario da non sottovalutare la Repubblica Ceca, già domani l’Italia dopo la partita di stasera incontrerà il Qatar.

Italia – Repubblica Ceca: ”Daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”

”Daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”. Lo dice il capitano Simone Giannelli, volto storico della nazionale e tra i partecipanti alla finale delle Olimpiadi del 2016.  ”Siamo in cerca della qualificazione ai Giochi che sono l’evento più importante per uno sportivo e proprio per questo molto difficile da centrare; daremo quindi il massimo per raggiungere il nostro obiettivo.
Ogni partita sarà una finale perché indispensabile ai fini del raggiungimento del traguardo; dovremo mettere tutto ciò che abbiamo in ogni singola gara che nasconderà delle insidie tutte diverse e proprio per questo sarà importante porre la massima attenzione; dovremo sbagliare il meno possibile e non vediamo l’ora di scendere in campo per vivere un’esperienza che si preannuncia bella e unica nel suo genere. ono tutte gare complicate contro squadre valide che sono qui con il nostro stesso obiettivo e che per questo non ci regaleranno nulla consapevoli di voler fare del loro meglio.
Ci sarà da faticare e sudare, ma siamo consapevoli che le difficoltà arriveranno, siamo consci di dover dare il massimo tutti insieme come sempre facciamo”.

Il calendario degli appuntamenti

30 settembre
Italia-Repubblica Ceca ore 18.30
1 ottobre
Italia-Qatar ore 22
3 ottobre
Italia-Ucraina ore 22
4 ottobre
Italia-Germania ore 18.30
6 ottobre
Italia-Iran ore 18.30
7 ottobre
Italia-Cuba ore 18.30
8 ottobre
Italia-Brasile ore 15
ferdinando de giorgi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio