CalcioIn Evidenza

Italia – Nord Macedonia: sale l’attesa per gli Azzurri

Si gioca il 17 Novembre all’Olimpico

In attesa di capire i giocatori che mister Luciano Spalletti chiamerà in Nazionale allo Stadio Olimpico sono andati a ruba i biglietti per la sfida tra Italia e Nord Macedonia che si giocherà il prossimo 17 Novembre. 20.000 i biglietti già venduti per la  penultimo sfida del girone di qualificazione al Campionato Europeo di Germania 2024.

”Nella prima settimana di vendita dei biglietti –  fa sapere la FIGC-  la risposta del pubblico romano è stata eccezionale, complici i prezzi popolari (tagliandi a partire da 14 euro) e le diverse promozioni messe in atto dalla FIGC. Terminati i biglietti di Tribuna Tevere Parterre destinati alla Promo Famiglia, sono ancora disponibili i tagliandi a prezzo ridotto per Under 12, Under 18, Over 65 e studenti universitari”

Euro 2024 esauriti anche i biglietti per la sfida contro l’Ucraina

Così come accaduto per la vendita dei biglietti contro la Nord Macedonia sono esauriti i biglietti valevoli per la sfida contro l’Ucraina. Biglietti terminati in poco meno di 48 ore . Erano 1789  i biglietti riservati ai tifosi italiani per Ucraina-Italia, ultimo match del girone di qualificazione al Campionato Europeo di Germania 2024 in programma lunedì 20 novembre (ore 20.45) alla ‘BayArena’ di Leverkusen.

Italia – Nord Macedonia : Matias Soule dice no a Spalletti

Secondo le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, Matias Soule , calciatore argentino di origini italiane , oggi nel Frosinone ha detto di no ad una chiamata del ct Spalletti . Pare che l’attaccante a differenza di  Mateo Retegui coltivi l’ambizione di essere chiamato nella nazionale campione del mondo

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio