Altri SportIn Evidenza

Ippica : la domenica del Galoppo

All’ippodromo di San Siro la seconda parte della stagione del Galoppo

Domenica impegnativa per gli appassionati di ippica che a Milano potranno ritornare all’Ippodromo San Siro e a Roma all’Ippodromo Capannelle . Dopo la pausa dei mesi estivi  e il  successo dell’Europeo di salto ostacoli, a Milano tornano in pista i cavalli per dare il via alla seconda parte della stagione di galoppo. Domenica 17 Settembre, per la 29^ giornata in calendario, sono otto le prove in programma a partire dalle ore 14:10.

Il programma della Domenica del Galoppo all’Ippodromo San Siro

I cavalli si troveranno in  pista dalle ore 14:10. In particolare per il premio intitolato a Ippolito Fassati di Balzola, tradizionale listed race per cavalli di 3 anni che si affrontano sulla distanza di 1600 metri in pista grande, il Premio Cancelli, prova ad handicap principale sui 1200 metri in pista dritta riservato ai cavalli di 3 anni ed oltre, ed infine il Premio Pietro Bessero, listed race con protagoniste le femmine di 3 anni ed oltre, sui 1600 metri su pista grande.

Gran Premio Freccia d’Europa Agnano : a Napoli corre il Trotto

All’Ippodromo di Agnano invece con il galoppo in pausa la domenica è dedicata al Trotto con il Gran Premio Freccia d’Europa Agnano dove si vedrà Zarenne Fas 8 anni figlio di Varenne .

Questo Settembre regala grandi soddisfazioni all’Ippica, qualche giorno fa, all’Ippodromo dello Yonkers   all’International Trot,  tra i migliori trottatori del mondo è arrivato primo Vivid Wise As  cavallo di 9 anni allevato da Carlo Pietrasanta e Ferruccio Savio, di proprietà della Scuderia Bivans.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio