CalcioIn Evidenza

Il gol di Francesco Caputo per la figlia Sofia

Il calciatore dell’Empoli ritrova il sorriso

Ci sono gol nella vita che aiutano a ritrovare il sorriso e non solo per aver messo a segno un punto in campo, è’ il caso della rete messa a segno da Francesco Caputo nel derby tra Fiorentina ed Empoli e dedicato alla figlia Sofia . Partita vinta poi per 2 a 0 dall’Empoli diciassettesimo in classifica.

La dedica di papà Ciccio alla giovane Sofia Caputo

”Faccio una dedica particolare, a mia figlia 14enne Sofia. Dopo la partita con la Juventus abbiamo passato un brutto periodo, è stata ricoverata per un problema serio, c’è l’ha fatta e ho pensato anche di smettere ma dopo cinquanta giorni la situazione è migliorata, ringrazio i dottori e chi mi è stata vicina. Ci tenevo a far gol, nelle ultime mi sono stati annullati diversi ma a prescindere la squadra ha fatto una grande prestazione. Queste vittorie portano fiducia, autostima, voglia di continuare. Il mister ha preparato alla grande la partita, ora sto bene e voglio trascinare questo gruppo giovane dopo tante battaglie“.

Figli, genitori, compagne spesso sul prato verde i gol vanno a braccetto con le dediche d’amore. Lo ha fatto Ronaldo, lo ha ripetuto di recente l’attaccante Di Maria la cui bimba era ricoverata in ospedale, solo l’altro giorno questo gesto cosi carico d’amore lo ha compiuto Ciccio Caputo

 

 

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio