In EvidenzaMotori

Hamilton pronto a iniziare un nuovo capitolo

Il pilota già pensa al 2025

Archiviate le prove in Bahrain Lewis Hamilton ritorna sul suo futuro in Ferrari anche se in mezzo c’è ancora un Mondiale tutto nuovo da correre. Mondiale per cui il pilota correrà ancora con la Mercedes. Parole già dette dal super pilota inglese che però non vede l’ora di indossare la tuta del cavallino rampante.

Lewis Hamilton ” si aprirà un nuovo capitolo”

Lewis Hamilton sembra non voler smettere di parlare di Ferrari. “È stata la decisione più difficile che abbia mai preso: sono orgoglioso dei traguardi raggiunti in Mercedes, ma ho pensato fosse il momento di iniziare un nuovo capitolo. Quando abbiamo firmato quest’estate  era ovvio che vedevo il mio futuro con la Mercedes, ma all’inizio dell’anno si è presentata un’opportunità e ho deciso di coglierla. Sento che questa è la decisione più difficile che abbia mai dovuto prendere, sono legato alla Mercedes da 26 anni. Mi hanno sostenuto e abbiamo vissuto insieme un’avventura incredibile, che ha segnato la storia dello sport e di cui sono molto orgoglioso Ma alla fine, sono io a scrivere la mia storia e ho sentito che era giunto il momento di iniziare un nuovo capitolo”.

La Formula 1 partirà ufficialmente sabato 2 marzo dal Bahrain dove per il Ramadan si correrà di sabato così come in Arabia.

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio