In EvidenzaMotori

Gp D’Ungheria Red Bull da primato

Per la scuderia dodicesima vittoria consecutiva

La Red Bull e il suo pilota già campione del Mondo Max Verstappen stabiliscono un nuovo primato al Gp d’Ungheria edizione 2023. 12 vittorie consecutive per la scuderia e 7 di fila per Max Verstappen. Una stagione da ricordare anche questa per la casa automobilistica e per il campione olandese sempre più proiettato verso la riconferma del titolo.

Gp d’Ungheria Red Bull sul podio e Ferrari in profondo rosso

Per una Red Bull che stravince c’è una Ferrari in profonda crisi nonostante gli sforzi.

” Dobbiamo lavorare sulla sensibilità di questa macchina con il vento – ha detto a fine gara ai microfoni di SKY Leclerc- . Dobbiamo lavorare al massimo, continuiamo e sono sicuro che pagherà.  Darò tutto fino all’ultima gara. Purtroppo avevo tantissimi problemi di radio, si sente una parola su quattro. La motivazione c’è al 100%. Sono fiducioso e spero che i risultati arrivino con il lavoro”.

Per l’altro pilota Carlos Sainz invece : ”Penso che siamo arrivati esattamente dove siamo, come a Silverstone. Dobbiamo guardare perché i nostri rivali stanno sviluppando molto. McLaren e Mercedes hanno avuto un passo gara superiore al nostro. Anche se stiamo sviluppando la macchina, ha dei deficit che non riusciamo a correggere. Ci aspettavamo che fosse una delle piste migliori per noi, ma è chiaro che non è stato così”.

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio