CalcioIn Evidenza

Goleada Inter 6 a 1 al Bologna

Dzeko, Dimarco, Lautaro, Calhanoglu, Gosens: che goleada

Goleada Inter che batte 6 a 1 il Bologna e sale momentaneamente al quarto posto in classifica, agganciando l’Atalanta. Dzeko, Dimarco, Lautaro, Calhanoglu, Gosens. Guarda al futuro mister Inzaghi.

”La squadra è stata in partita. Ottime risposte. A parte il Napoli siamo lì, dobbiamo andare avanti partita per partita lasciando da parte la Champions”.

Intanto nonostante la vittoria di ieri in casa Inter si vocifera ancora di un possibile allontanamento del tecnico a fine stagione. C’è addirittura chi si spinge più avanti avanzando nomi di possibili successori come Tuchel, Pochettino e Joachim Löw.

Le altre di serie A. Dopo l’Inter oggi tocca a Verona-Juventus e Lazio-Monza

Finisce in pareggio Sassuolo-Roma. Vittoria anche per la Fiorentina, che supera 2 a 1 la Salernitana, e per il Torino che batte la Sampdoria per 2 a 0. Dopo la partita Napoli-Empoli finita 2-0, Spezia-Udinese 1-1 e Cremonese Milan 0-0 oggi tocca a  Verona-Juventus alle 18.30 e Lazio-Monza alle 20.45. Dopo gli incontri di oggi ancora un fine settimana in campo per la Serie A prima della pausa Mondiali del Qatar. Partita clou quella di sabato alle 15:00  tra Napoli ed Udinese.  Con il Napoli al Maradona che chiuderà la prima parte del Campionato contro un’Udinese in stand-by dopo l’inizio spettacolare per la formazione di Sottil.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio