Altri SportIn Evidenza

Giro d’Italia oggi la Oderzo-Val di Zoldo

Ciclisti in corsa per la vittoria di domenica

Si corre oggi la 18 tappa del Giro d’Italia la Oderzo-Val di Zoldo. 161 km decisivi per la vittoria di domenica a Roma. A caratterizzare la tappa Oderzo-Val di Zoldo sono ben cinque salite. Un percorso non semplice tra discese e salite fino al primo traguardo volante a Pieve di Cadore. Secondo traguardo volante a Forno di Zoldo. Questa 18 tappa si annuncia come un tappa spettacolare non solo dal punto di vista del percorso ma anche in vista del traguardo finale.

Oderzo- Val di Zoldo : sarà anche oggi il giorno di Dainese?

Occhi puntati anche oggi sul vincitore della tappa di ieri Alberto Dainese, della Dsm, che ha vinto in volta la 17/a tappa del Giro d’Italia, 197 km da Pergine Valsugana a Caorle. Dainese ha battuto sul traguardo Jonathan Milan e Michael Matthews. Geraint Thomas della Ineos Grenadiers ha invece mantenuto la maglia rosa al termine della tappa.  18”  secondi il vantaggio del gallese sul portoghese Joao Almeida della Uae Team Emirates e di 29” secondi sullo sloveno Primoz Roglic della Jumbo-Visma.

Le tappe fino a Roma

18/a tappa, giovedì 25 maggio: Oderzo – Val di Zoldo, 160 km 19/a tappa, venerdì 26 maggio: Longarone – Tre Cime di Lavaredo (Rif. Auronzo), 182 km 20/a tappa, sabato 27 maggio: Tarvisio – Monte Lussari ITT, 18.6 km 21/a tappa, domenica 28 maggio: Roma – Roma, 115 km.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio