Altri SportIn Evidenza

Fioretto le azzurre a Tiblisi

Gare importanti per ranking di qualificazione per i Giochi Olimpici Estivi di Parigi 2024

Direzione Tiblisi è qui che da domani e fino a domenica 4 Giugno le nostre ragazze del fioretto saranno impegnate nelle gare che consentiranno di conquistare podi per il ranking di qualificazione per i Giochi Olimpici Estivi di Parigi 2024.

Le azzurre a Tiblisi

In Georgia sono chiamate a dare il meglio di se : Alice Volpi, Francesca Palumbo, Martina Batini  (medaglia a Shanghai) e Erica Cipressa sono già sicure di un posto nel tabellone principale. Martina Favaretto, Camilla Mancini, Martina Sinigallia e le autorizzate Giulia Amore, Olga Rachele Calissi, Anna Cristino, Carlotta Ferrari e Aurora Grandis, invece, tenteranno di raggiungerle passando attraverso le qualificazioni

La delegazione italiana in Georgia sarà guidata dal Commissario tecnico Stefano Cerioni e composta dai maestri Eugenio Migliore e Giovanna Trillini, insieme al fisioterapista Alessandro Moccia.

IL PROGRAMMA

Gare individuali e a squadre attendono le nostre fiorettiste che venerdi saranno immediatamente impegnate in competizioni ad eliminazione diretta.

Venerdì 2 giugno
Ore 8 (orario italiano): Fase a gironi e tabellone preliminare di eliminazione diretta

Sabato 3 giugno
Ore 8 (orario italiano): Tabellone principale individuale da 64

Domenica 4 giugno
Ore 8 (orario italiano): Gara a squadre

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio