CalcioIn Evidenza

Figurine Panini: c’è anche la Serie A Femminile

Panini tra le figurine oltre il calcio femminile anche la Lega Pro, l’AIC, l’AIAC

Le Figurine Panini quest’anno si arricchiscono con le fotine adesive anche della Serie A Femminile. La collezione, giunta alla 62esima edizione non smette di affascinare bimbi e appassionati. Tante le novità per l’album che, da oltre sessant’anni, affascina milioni di italiani. Cambia la grafica della figurina dei giocatori che garantisce un maggior impatto visivo e più moderno: dietro al mezzobusto dei calciatori, infatti, viene data grande rilevanza al numero di maglia e lo sfondo è declinato cromaticamente sui colori del club di appartenenza.

 

Serie A Femminile la vera novità delle Figure Panini

Novità assoluta per onorare i vent’anni di presenza della Serie A Femminile l’inserimento delle figurine all’interno della collezione Calciatori.

”Sia per le raccolte delle Serie C che per la Serie A Femminile, una volta completata la raccolta digitale i collezionisti potranno ordinare la versione fisica, album con tutte le figurine. Rinnovata anche la sezione “Calciomercato”, realizzata in collaborazione con Dazn, che consente di completare la collezione con i nuovi acquisti della finestra di mercato. Le figurine della sezione “Calciomercato” saranno rese disponibili nel nuovo concept Calciatori Upgrade, che partira’ nel mese di marzo, che conterrà anche altre 60 figurine speciali per rendere veramente unica la propria collezione Calciatori 2022 – 2023. Un prodotto sicuramente molto atteso dai collezionisti.

Una sezione speciale è dedicata agli “EA Sports Player of the Month” e “Coach of the Month”, riconoscimenti mensili di Lega Serie A, destinati ai migliori giocatori e allenatori. Anche nella collezione “Calciatori 2022-2023” c’è spazio per “La Panini più amata” per celebrare i 20 giocatori votati direttamente dalle tifoserie dei club attraverso i social”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio