Europa League: domani Juventus e Roma in campo

Europa League: Juventus e Roma domani in campo

Per la Champions, dopo la vittoria del Milan oggi tocca a Borussia Dortmund – Chelsea e Brugge – Benfica

In attesa delle italiane che scenderanno in Europa League oggi proseguono gli ottavi di finale di Champions. Finisce 1 a 0 con la vittoria del Milan di Pioli contro il Tottenham di Antonio Conte. Perde il  Psg sotto di una rete contro il Bayern Monaco.

Borussia Dortmund – Chelsea e Brugge – Benfica

Il Borussia Dortmund ospiterà alle 21:00 il Chelsea in una gara per i padroni di casa sul filo del rasoio con il Borussia che ha chiuso le ultime partite con dei pareggi e il Chelsea invece che da 4 vittorie consecutive nelle ultime 4 gare. Alla stessa ora si giocherà anche Brugge – Benfica. Tra le due squadre in campo il Brugge si è qualificato quasi a sorpresa negli ottavi di finale, chiudendo al secondo posto il girone B di qualificazione con 11 punti.  Il Benfica,invece,  ha chiuso in testa il girone H di qualificazione con 14 punti.

In Europa League pronte a scendere in campo Salisburgo- Roma e Juventus-Nantes

Riprende dopo la Champions per le italiane in gara anche l’Europa League a scendere in campo giovedi saranno Salisburgo- Roma al “Red Bull Arena”alle ore 18:45 e Juventus-Nantes  all’Allianz Stadium di Torino alle 21:00. Domani non sarà solo giornata di Europa League ma anche di  Conference League con altre due italiane impegnate. La partita Lazio – Cluj si giocherà giovedì 16 febbraio alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match Braga-Fiorentina si giocherà sempre il 16 febbraio ma alle 18,45.