CalcioIn Evidenza

Euro 2024 : Italia – Ucraina alle 20:45 in campo

Spalletti : ” E’ una partita in cui possiamo fare risultato”

L’ora della verità per conquistare il pass per Euro 2024 scatterà alle 20:45 quando l’Italia di Luciano Spalletti, dopo la bella vittoria con la Macedonia del Nord, scenderà in campo alla BayArena contro l’Ucraina.

All’Italia basterebbe un pareggio per volare all’Europeo di Germania dove a fare gli onori di casa ci sarà l’orsetto Albart 

Euro 2024 Italia – Ucraina , Spalletti:  ”Dobbiamo andare oltre quella che è la nostra possibilità”

“I ragazzi stanno bene . Ho qualità da tutte le parti e potenzialità importanti. Andiamo in Germania con la certezza che è una partita in cui possiamo fare risultato. Sono rientrati dentro il gruppo giocatori come Chiesa, che sanno fare la differenza, e abbiamo conosciuto degli elementi nuovi che possono essere dei punti di forza per il futuro di questa Nazionale. L’atteggiamento deve essere quello di giocare la partita per come si è parlato e per come ci siamo allenati dalla prima volta che ci siamo conosciuti con tutti i nostri campioni.

Loro hanno un attacco forte, potente hanno giocatori che sono in forma nei campionati in cui giocano. Dovremo comportarci da squadra e riuscire a fare del nostro meglio. L’importanza della partita dice che dobbiamo andare oltre quella che è la nostra possibilità, vogliamo far innamorare gli italiani e questo è il momento giusto. E’ la partita giusta per fare il salto di livello che poi ci può permettere di lavorare con più tranquillità”.

 

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio