CalcioIn Evidenza

Dopo Cannavaro pronto a saltare anche De Rossi per la Spal

Dei ragazzi del 2006 convincono solo Pippo Inzaghi e Fabio Grosso

Daniele De Rossi è a rischio panchina. Dopo le prestazioni non convincenti sulla panchina della Spal , attualmente terzultima in classifica a 24 punti  insieme al Venezia, iniziano ad addensarsi nubi sulla panchina dell’ex calciatore Campione del Mondo nel 2006. Come è già stato per l’altro compagno di nazionale, Fabio Cannavaro, esonerato meno di una settimana fa dalla panchina del Benevento, non sarà il cursus honorum a mantenere salda la permanenza a Ferrara del tecnico che ha in tasca un contratto fino al 2024.

Fabio Grosso (Frosinone) e Filippo Inzaghi (Reggina) i ragazzi vincenti del 2006

Per due Campioni del Mondo in difficoltà ve ne sono altri due che nel campionato di Serie B stanno ottenendo risultati importanti. Fabio Grosso con il Frosinone a 51 punti è primo in classifica e con il vento in poppa della promozione in Serie A. Non se la passa male l’altro campione del mondo Pippo Inzaghi che con la Reggina è terzo in classifica. Di quell’Italia del 2006 però non in panchina ma in campo con la  fascia di capitano per il Parma c’è il portierone Gigi Buffon 

Esonerato anche Clotet del Brescia

L’ultimo sabato in serie B è costato la panchina a ben tre allenatori oltre Fabio Cannavaro per il Benevento sono stati esonerati anche Cristian Bucchi per l’Ascoli e ieri il Brescia dopo la sconfitta in casa del Perugia,  ha esonerato Josep Clotet.

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio