CalcioIn Evidenza

Di Lorenzo con il Napoli fino al 2029

Il capitano rinnova il contratto

Giovanni Di Lorenzo sarà un calciatore del Napoli fino al 2029.  A dare l’annuncio è lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis dal ritiro di Dimaro  ”Ringrazio i nostri supporter per essere venuti ad onorare il Napoli e questa maglia che rappresenta la nostra e la vostra pelle. Stiamo lavorando – dice il presidente per voi ed oggi abbiamo rinnovato il contratto del nostro capitano, Giovanni Di Lorenzo, fino al 2029. E vedrete nei prossimi giorni altri prolungamenti di contratto”.

Le parole di capitan Di Lorenzo

Una grande opportunità quella data al capitano dello scudetto che anche per questa stagione sarà l’uomo spogliatoio degli azzurri.

“Ringrazio – dice il capitano-  per questo riconoscimento che per me significa tanto. Ringrazio il Presidente e anche i miei compagni perchè senza di loro non avreo mai raggiunto questo traguardo. Grazie a voi tifosi che ogni giorno ci dimostrate amore e passione”.

Per un giocatore che resta per altri 5 lunghi anni vi è un altro il cui futuro ancora non è chiaro.

Victor Osimhen ancora tratta il rinnovo di contratto con il Napoli. Tra le indiscrezioni del calciomercato  ancora tiene banco la questione PSG . Victor Osimhen è tra i giocatori osservati dal PSG per il dopo Mbappé escluso dalla tournée in Giappone della squadra francese.

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio