CalcioIn Evidenza

Coppa Italia : squadre in campo. L’Inter vince la Supercoppa

L’ Inter festeggia la Supecoppa in Arabia Saudita

Il giovedi di Coppa Italia si apre alle 15:00 con l’Atalanta che ospita lo Spezia. I bergamaschi sono reduci da una vittoria con 8 gol alla Salernitana in Campionato. Lo Spezia invece dal canto suo ha battuto nel weekend il Torino per 1-0. La vincente tra le due affronterà ai quarti l’Inter, che ha superato il Parma dopo i tempi supplementari. Alle 18, sarà il turno di Lazio e Bologna ”in quello che, guardando la lavagna, è l’ottavo meno sbilanciato tra quelli che si devono ancora giocare”. Infine alle 20:00 la Juventus, che allo Stadium contro il Monza dovrà mettersi alle spalle la sconfitta in campionato con il Napoli. Napoli eliminato nella serata di martedì ai rigori dalla Cremonese. Con la Cremonese che ha vinto  7-6 qualificandosi per i quarti di finale di Coppa Italia. Decisivo l’errore dal dischetto di Lobotka.

I giocatori dell’Inter alzano al cielo la Super Coppa italiana

E’  l’Inter di Simone Inzaghi a vincere ieri sera la Supercoppa italiana. Con 3 gol a 0. Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez, gli uomini che consentono all’Inter di battere il Milan 3-0 e aggiudicarsi la Supercoppa italiana. Per Inzaghi si tratta del quarto successo in questa competizione. Soddisfatto il tecnico dei nerazzurri che ora sono già proiettati al Campionato. Prossimo obiettivo tener testa al Napoli, primo in classifica

Prosegue, intanto, la sessione invernale del Calciomercato. Se vuoi restare informato su tutte le news del Calciomercato segui PinterBet News e clicca sul link sottostante:

https://pinterbet.news/calcio/calciomercato-i-primi-acquisti-ufficiali/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio