CalcioIn Evidenza

Coppa Italia: ottavi di finale

In campo Napoli – Cremonese  per la Coppa Italia

Settimana di ottavi di finale per la Coppa Italia.Stasera alle 21 scendono in campo Napoli e Cremonese. Il Napoli primo in classifica in Campionato affronterà la Cremonese reduce da una sconfitta e dal cambio dell’allenatore in panchina. Gli undici di Ballardini proveranno l’impresa contro gli undici di Spalletti. Nei primi quattro ottavi di finale di Coppa Italia, la sorpresa è stata, con l’eliminazione del Milan per mano del Torino dopo i tempi supplementari.

Giovedì in campo Atalanta – Spezia; Lazio- Bologna; Juventus – Monza

Giovedi alle 15:00 l’Atalanta ospita lo Spezia.  I bergamaschi reduci da una vittoria con 8 gol alla Salernitana. Lo Spezia ha battuto nel weekend il Torino per 1-0. La vincente tra le due affronterà ai quarti l’Inter, che ha superato il Parma dopo i tempi supplementari. Alle 18, sarà il turno di Lazio e Bologna ”in quello che, guardando la lavagna, è l’ottavo meno sbilanciato tra i quattro che si devono ancora giocare”. Infine alle 20:00 la Juventus, che  allo Stadium contro il Monza dovrà mettersi alle spalle la sconfitta in campionato con il Napoli.

 

Tra una sfida e l’altra  prosegue la sessione invernale del Calciomercato. Se vuoi restare informato su tutte le news del Calciomercato segui PinterBet News e clicca sul link sottostante:

https://pinterbet.news/calcio/calciomercato-i-primi-acquisti-ufficiali/

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio