CalcioIn Evidenza

Champions : stasera in campo Milan e Lazio

Ieri Napoli-Real Madrid 2-3 e Inter-Benfica 1-0

L’appuntamento in Champions League riprende quest’oggi con Celtic – Lazio  e Borussia  Dortmund – Milan. Non è andata bene al Napoli che ieri sera al Maradona ha perso per 2 a 3 con il Real Madrid . L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto per 1 a 0 con il Benfica.

Celtic-Lazio: dove vedere la partita

La partita fra Celtic e Lazio  inizierà alle ore 21 ” Mi aspetto di fare risultato- ha detto ieri l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri- in questo momento abbiamo bisogno di un risultato per la classifica del girone. La partita è difficile, soprattutto l’impatto perché è la prima in casa in Champions per loro dopo che hanno perso la prima partita in modo discutibile. Hanno intensità, bisognerà essere attenti all’approccio della partita. I risultati non vengono come vorremmo, ma nel gruppo c’è un bel clima “.

Celtic – Lazio  a Glasgow e sarà visibile in diretta su Sky Sport.

Borussia Dortmund – Milan: dove vedere la partita

Nella partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League il Milan giocherà fuori casa e dovrà vedersela con il Borussia Dortmund. ”Le partite – ha detto l’allenatore Stefano Pioli-  vanno giocate con la giusta mentalità  per dare il massimo e provare sempre a vincere. Loro hanno perso contro il Paris Saint-Germain e noi non siamo riusciti a battere il Newcastle. La gara la vogliamo impattare e giocare bene. Il Borussia non perde in casa dal 2021, sappiamo cosa ci aspetta e cercheremo di dare il massimo. Sono una squadra che gioca con cinque giocatori offensivi”.

Borussia Dortmund – Milan  sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video.

Champions le partite di oggi

Mercoledì 4 ottobre

Atlético de Madrid – Feyenoord (18:45)
Anversa – Shakhtar Donetsk (18:45)
Celtic – Lazio (21:00)
Dortmund – Milan (21:00)
Newcastle – Paris (21:00)
Lipsia – Man City (21:00)
Crvena zvezda – Young Boys (21:00)
Porto – Barcellona (21:00)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio