Champions League, tocca a Inter e Napoli

napoli real madrid

Champions League, tocca a Inter e Napoli

Oggi alle 21 Benfica-Inter e Real Madrid-Napoli

Dopo la vittoria della Lazio che ha battuto il Celtic per 2 a 0 con una doppietta di Immobile e la sconfitta del Milan con il Borussia Dortmund 1-3, per le italiane in Champions League stasera alle 21 tocca a Benfica-Inter e Real Madrid-Napoli.

Benfica-Inter, Inzaghi:  ” il lavoro non è ancora finito”

A lottare per il primo posto nel girone D pensa l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. La sua squadra questa sera giocherà fuori casa contro il Benfica. ”Siamo in Portogallo per giocare una gara importante con la grandissima soddisfazione di essere agli ottavi con due giornate d’anticipo. Dobbiamo però ancora lottare per conquistare il primo posto nel girone. oi siamo l’Inter e abbiamo l’obiettivo di vincere tutte le partite. Ci qualifichiamo agli ottavi da tre anni e quest’anno abbiamo già raggiunto degli obiettivi, ma sappiamo che abbiamo grandi responsabilità perché la nostra tifoseria se lo merita. Punteremo a vincere trofei importanti per renderli orgogliosi”.

Real Madrid – Napoli, Mazzarri : ”il primo obiettivo nostro è ritrovare lo spirito e il gioco”

”II primo obiettivo nostro è ritrovare lo spirito e il gioco Che hanno contraddistinto lo splendido trionfo dell’anno passato”.  Parole di Walter Mazzarri il suo Napoli questa sera si ritroverà davanti il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

”Affrontiamo un Club di valore mondiale, sappiamo tutti cosa significa storicamente il Real Madrid. Noi – prosegue Mazzarri- dobbiamo fare quello che prepariamo in settimana e proporre l’idea tattica sulla quale stiamo lavorando. Poi cammin facendo vedremo dove potremo arrivare. Adesso abbiamo la testa solo a questa gara e pensiamo solo a continuare il percorso in Champions. Voglio aiutare questi ragazzi a ritrovare il filo conduttore con la scorsa stagione. Qeulla è la strada che cercheremo di percorrere anche contro il Real”

 

Champions, le partite di oggi

Mercoledì 29 novembre

A: Galatasaray – Man United (18:45), Bayern – Copenhagen
B: Siviglia – PSV Eindhoven (18:45), Arsenal – Lens
C: Real Madrid – Napoli , Braga (21:00) – Union Berlin
Gruppo D: Benfica – Inter (21:00) , Real Sociedad – Salisburgo

Real Madrid-Napoli  si potrà seguire su Amazon Prime Video, Benfica-Inter  su Sky