Champions League: ritorno degli ottavi

benfica

Champions League: ritorno degli ottavi

Ritorno in campo stasera per Chelsea-Borussia Dortmund e Benfica-Brugge

Ritorno degli ottavi di  UEFA Champions League tra oggi e domani . Stasera alle 21 tocca a Chelsea-Borussia Dortmund e Benfica-Brugge . Domani sempre alle 21, sarà la volta di Bayern Monaco-Paris Saint Germain e Tottenham- Milan

Chelsea-Borussia Dortmund

Fischio d’inizio alle 21 allo Stamford Bridge di Londra per la sfida tra gli inglesi di Graham Potter e i tedeschi di Edin Terzić. Con il Chelsea intenzionato a riprendersi la vittoria dopo la sconfitta in Germania per 1-0. Per i gialloneri quella di stasera sarà la prima volta in assoluto allo Stamford Bridge. Partita abbastanza tesa per il Chelsea con l’allenatore sotto i riflettori dopo diverse sconfitte inanellate e una stagione fino ad ora non molto entusiasmante.  Potter e la sua squadra ” devono” passare il turno in Champions se vogliono darsi un obiettivo per il futuro.

Benfica-Brugge

Palla al centro alle 21 anche per l’altro ritorno degli ottavi quello tra Benfica-Brugge. Il Benfica di Roger Schmidt dopo la vittoria all’andata per 0-2 in Belgio sa di non dover sbagliare per poter avere il passaggio archiviato al Brugge, invece, serve davvero talento e fortuna per rimontare il risultato.

Champions League: dove vedere le partite stasera

Benfica-Brugge sarà trasmessa da Sky a partire dalle 21 , sui canali di Sky Sport Football 203 e 251 di Sky Sport, in streaming su Infinity+ e Now TV che propone il grande calcio della Serie A e della Champions League in streaming.

Chelsea-Borussia Dortmund sarà visibile in chiaro su Canale 5 sempre dalle 21 . La partita sarà trasmessa per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport football (203 del satellite) e 252 di Sky Sport. La gara è disponibile anche su Infinity+ e Now TV.