Carnevale, tra le maschere 2024 spuntano i Carota Boys

carota boys

Carnevale, tra le maschere 2024 spuntano i Carota Boys

Il trionfo di Jannik Sinner fa tendenza anche per la festa del martedì grasso

Tra le maschere 2024 di questo Carnevale spuntano all’ultimo momento i Carota Boys. Diverse in queste ultime settimane la richiesta del particolare costume da Carnevale.  Le recenti vittorie di Jannik Sinner prima in Coppa Davis e poi agli Australian Open fanno da traino per la scelta dell’insolito travestimento.

Oltre alle vittorie sportive sono anche i social a dettare i trend oltre ad essere come riporta l’Ansa ”il veicolo che decreta il successo del travestimento più cool e più ironico dell’anno”.

Per il Carnevale 2024 i bambini  scelgono Barbie, versione classica oppure da Cowgirl vintage , i protagonisti di ‘Stranger Things’ , Mercoledì della famiglia Addams, Willy Wonka e Harry Potter. Super eroi, e poi leoncini, dinosauri , coniglietti, e Cappuccetto Rosso. L’anno scorso i bambini trascinati da un campionato spettacolare scelsero di mascherarsi come Osimhen

Chi sono i Carota Boys

I Carota Boys sono sei ragazzi appassionati di tennis e grandi tifosi di Sinner che con il loro costume da carota sono diventati conosciuti in tutto il mondo. Enrico Ponsi, Francesco Gaboardi, Alessandro Dedominici, Alberto Mondino, Lorenzo Ferrato e Gianluca Bertorello loro i sei carota  che dopo aver visto all’Atp di Vienna 2019,  Sinner mangiare una carota hanno scelto quel travestimento per sostenere il loro idolo.