In EvidenzaStrangers News

Bubi indovina ancora

Dopo Paul il Polpo ora tocca all'elefantina

C’era una volta il simpatico Polpo Paul ora c’è l’elefantina Bubi . Paul, dal suo acquario, in occasione dei mondiali di calcio del 2010 indovinava i risultati delle partite di calcio in cui era coinvolta la nazionale tedesca. A distanza di quattordici anni da quel Mondiale e dato che Paul ha attraversato da un pò di anni il ponte dell’Arcobaleno a fare pronostici ora c’è la piccola pachiderma

L’elefantina Bubi ha predetto la vittoria della Germania sulla Scozia al debutto in Euro 2024 e ha predetto la vittoria dei padroni di casa contro l’Ungheria , partita finita per 2 a 0.

Chi è Bubi

Bubi, è una femmina di elefante africano nata in Italia e che ora vivein un parco in Turingia La piccola ha mostrato fin da subito interesse per le palle da calcio. La prima sembra essere finita quasi per caso nel suo recinto. Dal temperamento  gentile i guardiani degli elefanti del parco la definiscono ” un’appassinata di sport”. Alla piccola è stato dato il compito di pronosticare la vittoria della partita di esordio di Euro 2024 tra la Germania e la Scozia e poi tra la Germania e l’Ungheria entrambe le volte Bubi ha dovuto calciare un pallone verso le bandiere delle squadre. Per due volte la palla è andata verso la bandiera tedesca.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio