CalcioIn Evidenza

Beckham chiama Ronaldo: vieni a Miami

Il Sun rivela di una trattativa in corso tra Beckham e Ronaldo

Se sia avvenuta realmente una telefonata tra l’ex stella del calcio inglese David Beckham e CR7 non è dato di saperlo, ancora. E’ però vero, secondo il Sun, che vi siano da un pò contatti tra le parti per portare l’attaccante trentasettenne in rottura col Manchester a giocare direttamente a Miami. Addirittura per il tabloid la trattativa sarebbe ben avviata. Dopo le parole al veleno di qualche giorno fa e la non volotà di ricostruire anche da parte del club inglese per l’attaccante portoghese potrebbero aprirsi le porte del Miami. Anche se Ronaldo in più occasioni ha manifestato l’interesse a voler restare in Europa e soprattutto in una squadra che gioca in Champions.

Il Miami di Beckham

Una squadra niente male quella dell’ex centrocampista oggi presidente del Club Internacional de Fútbol Miami, David Robert Joseph Beckham che da anni, smessi i panni di calciatore, ha indossato quelli di dirigente sportivo, imprenditore, procuratore sportivo, presidente dell’Inter Miami e co-proprietario del Salford City. Fondata nel 2018 l’Inter Miami oggi la squadra starebbe mostrando più di un interesse per Ronaldo.

Manchester United: Erik ten Hag per Ronaldo nessun margine di rientro

Erik ten Hag non ci sta alle parole di Cristiano Ronaldo. Il tecnico olandese ha fatto sapere che CR7, che nel frattempo ha raggiunto il Portogallo in vista dell’inizio dei mondiali in Qatar, non giocherà mai più per la sua squadra. Si va dunque verso la risoluzione anticipata del contratto di Ronaldo, in scadenza in giugno. Al rientro dal Qatar, Cristiano Ronaldo, potrebbe trovarsi senza una squadra dove giocare.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio