CalcioIn Evidenza

Ancelotti: ” Sto benissimo al Real Madrid”

Ancora non è chiaro se l’allenatore sarà sulla panchina del Brasile

Carlo Ancelotti dice di star bene sulla panchina del Real Madrid  . Le parole dell’allenatore sono in un attimo rimbalzate dai microfoni Radio Anch’io Sport, a tutte le maggiori testate sportive che consideravano Ancelotti già allenatore del Brasile.

Le parole del tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti

”Ci sono molte chiacchiere, in questo momento sto benissimo al Real Madrid. Abbiamo iniziato bene la stagione e speriamo di finirla meglio”.

Parole che non affermano quanto dichiarato nell’estate appena passata dal presidente della Confederazione calcistica brasiliana  che aveva fatto intendere che dalla Spagna , l’allenatore a giugno, avrebbe raggiunto la Seleçao.

Il primo impegno del tecnico emiliano sarebbe dovuto essere guidare la nazionale verdeoro nella prossima Coppa America in programma dal 20 giugno al 14 luglio negli Stati Uniti.

L’ex calciatore del Milan  doveva essere almeno nelle intenzioni della dirigenza brasiliana, il quarto straniero ad allenare il Brasile. Sessant’anni dopo l’argentino Filipo Nunez, che ha diretto la nazionale brasiliana per una sola partita nel 1965. Per Ednaldo Rodrigues a luglio il tecnico italiano era stato indicato come ct fino ai prossimi Mondiali del 2026 tra Canada, Messico e Stati Uniti.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio