Ancelotti nella terna come miglior allenatore

ancelotti

Ancelotti nella terna come miglior allenatore

Intanto per mister Ancelotti in arrivo una chiamata dal Brasile

E’ Carlo Ancelotti l’allenatore più attenzionato di questo fine settimana. Tra una telefonata dal Brasile e un occhio alla terna come miglior tecnico Fifa questi ultimi sono stati giorni davvero impegnati per l’allenatore del Real Madrid

Carlo Ancelotti best coach Fifa

Pep Guardiola, Lionel Scaloni e Carlo Ancelotti è composta da questi tre nomi la rosa dei best coach Fifa. Però solo il prossimo 27 Febbraio si saprà chi tra gli allenatori di Manchester City, Argentina e Real Madrid sarà incoronato miglior tecnico Fifa.

Brasile chiama, Carlo tentenna

Sarebbe Carlo Ancelotti il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Ct del Brasile. Secondo indiscrezioni il presidente della Federcalcio brasiliana vorrebbe proprio l’ex centrocampista italiano sulla panchina dei verdeoro dopo l’esonero di Tite. Impegnato con la finale di Coppa del Mondo per club, l’ex allenatore della Juventus e  del Napoli  allontana l’ipotesi Brasile precisando i suoi impegni con il Real Madrid:

“La mia situazione è molto chiara, ho un contratto fino al 2024”

Intanto il mister è concentrato sulla finalissima di stasera tra il suo Real Madrid e Al-Hilal. Le due squadre si contederanno il titolo di Campioni del mondo per club di calcio.