A Las Vegas la Ferrari con una livrea speciale
Auto in pista domani per il Gran Premio di Formula 1
A Las Vegas la Ferrari correrà con una livrea speciale per un gran Premio che ritorna in questa fetta d’America dopo ben 40 anni. Domani in pista a Las Vegas la Ferrari proverà a riprendersi un podio anche se il neo campione del mondo Max Verstappen non starà di certo a guardare. L’appuntamento è per le 07.00
La livrea speciale della Ferrari spiegata da Vasseur
”Siamo felici che la Formula 1 torni protagonista a Las Vegas a oltre 40 anni di distanza dall’ultima volta. Il nostro sport nell’ultimo lustro è diventato sempre più popolare in America .
”Il fatto che in questa stagione – ha detto Vasseur- ci troviamo a correre per la terza volta negli Stati Uniti è una conferma di questa nuova epoca d’oro per la Formula 1 oltreoceano. Gli Usa per Ferrari sono una terra speciale, nella quale troviamo sempre tanto affetto, ed è anche per questo che abbiamo dedicato una livrea speciale a questa gara”.
A Las Vegas si correrà il penultimo gran premio della stagione di Formula 1. La Formula 1 questa stagione chiuderà i battenti ad Abu Dhabi al circuito di Yas Marin.