CalcioIn Evidenza

24 giornata di Serie A: Empoli – Napoli e Juventus – Torino

Si apre con il Napoli capolista e si chiude con il derby sotto la Mole tra Juventus e Torino

Ad aprire la 24 giornata di Serie A è la sfida tra il Napoli capolista che incontra fuori casa l’Empoli. Appuntamento per oggi alle 18:00 allo stadio Carlo Castellani tra gli azzurri reduci dalla sfida di Champions League contro il Francoforte e l’Empoli che viene da due pareggi consecutivi contro lo Spezia, in casa per 2-2 e fuori casa contro la Fiorentina per 1-1.

Zerbin ” La forza del Napoli è il gruppo”

E in attesa del fischio d’inizio di oggi pomeriggio  riscaldano ancora il cuore dei tifosi le parole del calciatore Alessio Zerbin”

Nel nostro gruppo c’è tanta armonia, c’è coesione e ci sentiamo in famiglia. E’ il punto di forza principale di questo Napoli, perchè quando non ci sono queste componenti emotive poi non sono sufficienti le doti tecniche per vincere. Vedere il Maradona sempre pieno, sapere che ci sono tifosi che girano l’Italia e l’Europa per esserci vicino, ci conferisce una spinta enorme ed un calore che vogliamo ripagare regalando le stesse emozioni ai napoletani. Insieme al nostro pubblico vogliamo arrivare lontano”.

Lecce – Sassuolo

In serata partitissima tra  Lecce e Sassuolo, con il Lecce forte della vittoria fuori casa contro l’Atlanta e  il Sassuolo che ritorna in campo dopo la sconfitta per 0-2 contro il Napoli.

24 Giornata di serie A si gioca fino a martedì

Complici le partite per le Coppe Europee la 24 giornata di serie A è suddivisa in quattro giornate con due posticipi lunedí ed altri due posticipi del martedì.  Domenica la prima squadra a scendere è l’Inter  alle 12:30 contro il Bologna. Alle 15:00, si giocherá Salernitana Monza, con la Salernitana che viene da 3 sconfitte consecutive. Il Monza è reduce dalla sconfitta contro il Milan. Alle 18:00 toccherà all’Udinese scendere in campo contro lo Spezia. La serata si chiude con il match  tra Milan ed Atalanta.

Lunedì sarà la Fiorentina a scendere in campo alle 18:30 contro il Verona.  Alle 20:45 invece la Lazio  in casa affronterà la Sampdoria.

Martedì alle 18:30 la Roma di Mourinho affronterà la Cremonese . A chiudere la 24a giornata il derby di Torino, tra Juventus e Torino all’Allianz Stadium .

Dove vedere le partite

Sabato 25 Febbraio

EMPOLI – NAPOLI: ore 18:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

LECCE – SASSUOLO: ore 15:00 su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K), DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), Now TV, Sky Go e TimVision
Domenica 26 Febbraio

BOLOGNA – INTER: ore 12:30 su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k), DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), Now TV, Sky Go e TimVision

SALERNITANA – MONZA: ore 15:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

UDINESE – SPEZIA: ore 18:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

MILAN – ATALANTA: ore 20:45 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go
Lunedí 27 Febbraio

HELLAS VERONA – FIORENTINA: ore 18:30 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

LAZIO – SAMPDORIA: ore 20:45 su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K), DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), Now TV, Sky Go e TimVision
Martedì 28 Febbraio

CREMONESE – ROMA: ore 18:30 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

JUVENTUS – TORINO: ore 20:45 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio