CalcioIn Evidenza

Walid Cheddira dalla serie B ai Mondiali

La serie B oggi  in campo con Bari – Ternana occhio a Walid Cheddira

Walid Cheddira sarà in campo nell’anticipo di serie B del suo Bari contro la Ternana. Partita con i riflettori puntati addosso per la voglia di riscatto delle due squadre e perchè nonostante si giochi in serie B in campo ci sarà Walid Cheddira il ragazzo che sogna i Mondiali con il suo Marocco. Il Bari cerca il risultato dopo tre sconfitte consecutive. La Ternana punta a riagganciare la vetta. Un solo punto in classifica divide gli umbri dai pugliesi.  La Ternana è terza con 19. Ad un punto, 18,  i Galletti. La Ternana dovrà fare i conti con Walid Cheddira che con otto reti è uno dei goleador più prolifici di serie B.

 

Dagli esordi con il Loreto ai Mondiali col Marocco.

Dopo le due amichevoli giocate con la Nazionale marocchina per il bomber di Bari che esordì nel mondo del calcio con il Loreto è tempo di Mondiali. Cheddira potrebbe essere in rosa con giocatori di grande livello internazionale come Ziyech, stella del Chelsea. Ci spera il ragazzo del Bari magari con un gol spettacolare a staccare stasera il biglietto per il Mondiali 2022 del Qatar. In occasione della convocazione per l’amichevole sul quotidiano La Repubblica il giocatore del Bari dichiarò :

”Il sogno di un bambino, quando inizia a giocare al calcio, è quello di segnare con la maglia della propria Nazionale”

 

L’11 giornata di serie B

L’ undicesima giornata di serie B si giocherà  dal 28 al 30 ottobre. Si comincia con l’anticipo Bari -Ternana Il Frosinone sarà impegnato in trasferta sul campo del Cosenza. Il Genoa dovrà vedersela con il Brescia.  La Reggina farà visita al Cagliari. Il Sudtirol se la vedrà con la Spal. Il Parma con il Como. I Benevento di mister Fabio Cannavaro scenderà in campo contro il Pisa. Il Modena proverà a vincere sul Palermo in piena crisi. Il Venezia affronterà l’Ascoli. Il Perugia riceverà il Cittadella.

Il Calendario dell’11 giornata

Venerdì 28 ottobre
20.30

Bari – Ternana

Sabato 29 Ottobre 

14:00

Benevento-Pisa

Cagliari-Reggina

Cosenza-Frosinone

Modena-Palermo

Parma-Como

Spal-Südtirol

Venezia-Ascoli

16:15

Genoa-Brescia

Domenica 30 Ottobre

16:15

Perugia-Cittadella

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio