CalcioIn Evidenza

“Trigoria…difficile, ma bello essere di nuovo in campo”


Affida ad un post sui social l’allenatore della Roma Mourinho la contentezza per essere di nuovo a Trigoria finita la pausa estiva. Ieri infatti i giallorossi hanno fatto rientro al centro sportivo di Trigoria per riprendere gli allenamenti in vista dell’inizio della stagione 2023/2024 del Campionato di serie A. L’allenatore portoghese che siederà anche per quest’anno sulla panchina della Roma scrive : ”Trigoria…difficile, ma bello essere di nuovo in campo”. Dove l’aggettivo ” difficile” sta per indicare l’ondata di calore che non da scampo al paese da qualche giorno a questa parte.

A Trigoria c’è Paulo Dybala

Il più atteso forse per questo primo giorno a Trigoria era proprio Paulo Dybala  a cui i tifosi  hanno chiesto di restare. A lui sono rivolti anche i pensieri del mister anche se il calciatore argentino aspetta di poter parlare con la dirigenza del suo contratto. Oggi per i giallorossi finita la gioia da ” primo giorno di scuola” si riparte con i
doppi allenamenti evitando gli orari più caldi.  Sabato è in programma già la prima amichevole contro la Boreale squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Per lunedì 17 luglio al centro sportivo faranno rientro anche i nazionali.

Per la stagione che sta per iniziare la Roma si è affidata all’Adidas per la nuova maglia. Dalla storia al futuro eterno. Unisciti al branco”. E’ lo slogan scelto dalla società per lanciare la nuova divisa che si ispira a quella degli anni ’90. Nel retrocollo l’espressione “Daje Roma Daje”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio