CalcioIn Evidenza

Spalletti ha chiesto a Babbo Natale il tifo per la Nazionale

L’allenatore della Nazionale chiede di sostenere l’Italia

Anche Luciano Spalletti allenatore della Nazionale di calcio questo Natale sotto l’albero ha avuto una richiesta per Babbo Natale. ”Quest’anno – ha scritto ieri sul suo profilo istagram l’alleatore dell’Italia-  ho chiesto a Babbo Natale la vostra felicità e il vostro tifo per la Nazionale! Tanti auguri di buon Natale a tutti voi”.

Spalletti la richiesta a Babbo Natale e gli impegni futuri

Un messaggio per Babbo Natale quello di Luciano Spalletti che poi è un messaggio rivolto agli italiani. Non è la prima volta che il ct della Nazionale si rivolge ai tifosi per chiedere sostegno per gli azzurri. Ad avere un rapporto diretto con i tifosi il ct ci tiene davvero molto. Anche quando sedeva sulla panchina del Napoli si è spesso rivolto in prima persona ai supporters per sostenere la squadra. Quello che si conclude per Luciano Spalletti è un anno magico. Prima lo scudetto con il Napoli poi la nomina a ct della Nazionale e ancora il premio come miglior allenatore della passata stagione.

Ma il 2024 sarà un anno altrettanto impegnativo per l’allenatore toscano, riuscito nell’impresa di portare l’Italia agli Europei di Germania lo scorso Novembre.

 

I GRUPPI DI UEFA EURO 2024, l’Italia nel gruppo B

A: Germania, Ungheria, Scozia, Svizzera
B: Spagna, Albania, Croazia, ITALIA
C: Inghilterra, Danimarca, Slovenia, Serbia
D: Francia, Austria, Paesi Bassi, vincente play off A
E: Belgio, Romania, Slovacchia, vincente play off B
F: Portogallo, Turchia, Repubblica Ceca, vincente play off C

 

L’Europeo inizierà il 14 giugno, con la gara tra la Germania padrona di casa e la Scozia

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio