CalcioIn Evidenza

Sorteggi Champions: Il Napoli pesca l’Eintracht

Il Napoli evita lo spauracchio Psg in Champions League e pesca l’Eintracht Francoforte dall’urna di Nyon. Quinti in Bundesliga, i tedeschi, detentori dell’Europa League, sono passati secondi nel girone.

“A questi livelli sono tutti abbinamenti tosti, difficili, anche se evitare il Psg ci può far piacere. Comunque l’Eintracht Francoforte è la detentrice dell’Europa League, il secondo trofeo continentale, ed è una squadra in forte ascesa. Non sarà certo facile”.

Così Luciano Spalletti commenta il sorteggio degli ottavi di Champions che ha riservato al Napoli la squadra tedesca. Al Milan tocca il Tottenham di Conte, mentre l’Inter di Inzaghi se la dovrà vedere con il Porto. Sono questi i sorteggi degli ottavi della Champions League a cui il Napoli arriva da primo del girone. Non vi sarà, invece, la Juventus finita terza dopo un girone fallimentare contro Psg e Benfica e dopo aver perso addirittura in casa del Maccabi Haifa. Per i bianconeri un posto in Europa League dove ai sedicesimi sfideranno i francesi del Nantes. Anche la Roma sarà in Europa League e sfiderà per il passaggio del turno il Salisburgo eliminata dalla Champions dal Milan.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio