CalcioIn Evidenza

Serie B : l’ 11 giornata

Domani sera Cittadella – Cremonese

La serie B torna in campo questo fine settimana con l’anticipo del venerdi sera tra Cittadella e Cremonese. Fischio d’inizio alle 20.30 allo Stadio Pier Cesare Tombolato dove i grigio rossi tornano in campo dopo la sconfitta interna contro il Sudtirol.

Dopo l’anticipo del venerdì le squadre tornano in campo  sabato, 28 ottobre alle 14:00 con  Como –  Catanzaro  Feralpisalò – Reggiana,  Spezia  – Cosenza e Sudtirol – Sampdoria. Alle 16; 15 invece toccherà all’Ascoli incontrarsi con il Parma capolista. Domenica con fischio d’inizio alle 16; 15 si incontreranno Modena – Ternana; Palermo – Lecco; Venezia – Pisa e Brescia – Bari.

11 giornata  tra Coda e Casiraghi chi sarà il miglior giocatore di Ottobre per la Serie B?

Sarà questo fine settimana del campionato cadetto caratterizzato dalla sfida a chi sarà il miglior giocatore del mese di ottobre tra  Massimo Coda, centravanti della Cremonese, e Daniele Casiraghi il trentenne del Sudtirol. 7 gol per ora Coda, 6 invece Casiraghi. C’è da dire che Massimo Coda già il mese scorso è  stato valutato come miglior giocatore della Lega B di settembre. Con le sue 4 reti  stabilì il record di inizio stagione.  L’obiettivo del calciatore è quello di superare il record di 135 gol di Stefan Schwoch

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio