CalcioIn Evidenza

Serie B il Parma vola da campione d’inverno

La squadra di Fabio Pecchia  a +6 sul Venezia

A +6 sul Venezia il Parma di Fabio Pecchia si conferma con la vittoria ieri sul Brescia per due reti a zero campione d’inverno della serie B, risultato ottenuto già nello scorso turno del campionato cadetto.  Un bel campionato quello della squadra allenata da Pecchia che in queste prime diciannove giornate della stagione 2023/2024 si conferma squadra pronta al ritorno in serie A.

I gol della vittoria ieri sono stati mesi a segno da due dei giocatori più in forma del campionato Bernabè e Man . Con i suoi 41 punti in classifica la squadra può brindare al nuovo anno con il sorriso sulle labbra.

Le parole dell’allenatore del Parma campione d’inverno da qualche giorno e a + 6 dal Venezia

“Viene fuori una bella prestazione, vengono fuori le giocate di qualità ma anche la solidità difensiva. Tante volte abbiamo giocato 4+2 e abbiamo lavorato bene. Affrontavamo una squadra che poteva crearci problemi e la linea ha lavorato molto bene anche sui due gol annullati. C’è stata voglia e forza di portare a casa il risultato, di saper soffrire quando il Brescia ha provato ad uscire” è questo il commento a caldo post partita di Fabio Pecchia che aggiunge : ”Tutte le squadre sono attrezzate e anche se si nascondono vogliono la Serie A. Testa bassa e pensiamo al girone di ritorno, che sarà un campionato completamente diverso”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio