Calcio

Serie B 24 Giornata: domani in campo Genoa e Palermo

Sabato tocca a Frosinone e Regina

La 24 giornata di Serie B si apre con la partitissima di domani tra Genoa e Palermo. Il Genoa secondo in classifica sogna la promozione  nella massima serie. Da settimane ormai i rossoblu inseguono la capolista Frosinone allenata da Fabio Grosso. Genoa e Palermo al loro 73° incontro apriranno la quinta giornata di ritorno del campionato di serie B.  La statistica in termini di vittorie tra le due squadre premia il Palermo con 25 vittorie contro le 20 dei rossoblu. Sul campo del Marassi però è sempre andata bene ai padroni di casa.

La 24 giornata di Serie B: sabato le partitissime Reggina – Pisa e Frosinone-Cittadella

Sabato invece occhi puntati sulle partitissime tra Reggina – Pisa e Frosinone-Cittadella.

Gli amaranto di Pippo Inzaghi  incontrano in casa il Pisa. La Reggina in corsa per la promozione viene da due sconfitte consecutive. Il Pisa insegue i playoff .

La capolista Frosinone  con 11 punti di vantaggio  sul Genoa dovrà vedersela con il Cittadella. Una partita questa che almeno sulla carta dovrebbe essere una passeggiata per i padroni di casa.

Le altre di B

Con i suoi 38 punti in classifica il Sudtirol cerca la quinta vittoria consecutiva. In fondo alla classifica si giocano il tutto per tutto Venezia e Spal, entrambe a quota 24  punti. Per la Spal però c’è  un problema in più dato dall’allenatore Daniele De Rossi  a rischio esonero. Partita per la salvezza  anche tra Ascoli e Perugia, a 26 punti con l’Ascoli in campo dopo l’esonero dell’allenatore. A 33 punti  Ternana e Parma  in lotta playoff. Domenica il Bari imcontra il Cosenza.

Venerdi ore 20:30

Genoa-Palermo

Sabato
ore 14:00

Brescia-Modena

Cagliari-Benevento

Frosinone-Cittadella

Reggina-Pisa

Südtirol-Como

Venezia-Spal

ore 16:15

Ascoli-Perugia

Ternana-Parma

Domenica

16:15 Bari-Cosenza

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio