CalcioIn Evidenza

Serie B, 21 Giornata

Partitissima questa sera tra Sampdoria e Parma

La 21 Giornata di Serie B

La 21 Giornata di Serie B si apre questa sera  alle 20:30 con la partitissima tra Sampdoria e Parma. L’Anticipo di questa sera da così il via alla seconda giornata di ritorno delcampionato cadetto che proseguirà sabato e domenica con gli altri incontri in calendario.

Le inseguitrici della capolista Parma, ossia Venezia, Como e Cittadella saranno rispettivamente impegnate il Venezia fuori casa sul campo del Cosenza, il Como anch’esso fuori casa se la vedrà con la Reggiana. Fuori casa giocherà anche il Cittadella sul campo della Ternana.

21 Giornata di Serie B, Sampdoria – Parma : le squadre chiamano a raccolta i tifosi

Se i blucerchiati si affidano ai social per chiamare a raccolta i tifosi al Marassi l’allenatore del Parma che ritorna in campo dopo il pareggio ad Ascoli sa bene che ” c’è bisogno di tutti”.

” Passerò per monotono, – ha dichiarato Pecchia–  ma questa è la B e le partite si giocano una dopo l’altra. Il campionato è aperto fino all’ultima giornata. Io lo continuo a dire e i ragazzi ne sono consapevoli. Abbiamo bisogno di tutto e di tutti”.

La Serie B è il campionato con la media gol più alta

In attesa che le squadre scendano in campo per la seconda giornata di ritorno la Lega Serie B ha reso noto che  in base ai report Opta, ”il Campionato degli Italiani, al termine della 1a giornata di ritorno, ha fatto registrare la media gol più alta (3,7) fra tutte le top 5 leghe europee e relative seconde divisioni. Un’ulteriore conferma del livello e dell’alta godibilità della competizione che si unisce all’imprevedibilità dei match e ai giovani talenti messi in vetrina. Completano il podio la English Football League – Championship (3,2 gol) e la Serie A (3).

Il calendario della 21 giornata

 

Venerdì 19 gennaio 20.30

SAMPDORIA-PARMA

Sabato 20 gennaio 14.00

BRESCIA-SÜDTIROL
FERALPISALÒ-CATANZARO

REGGIANA-COMO
SPEZIA-CREMONESE
TERNANA-CITTADELLA –

16.15

COSENZA-VENEZIA
LECCO-PISA
PALERMO-MODENA

Domenica 21 gennaio

16.15 ASCOLI-BARI

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio