CalcioIn Evidenza

Serie B 18 Giornata, la capolista Parma incontra la Ternana

Tutti in campo sabato 23 Dicembre

Antivigilia di Natale in campo per le squadre del campionato cadetto, si giocherà, infatti, sabato 23 dicembre la 18 giornata di Serie B .

Il Parma capolista a 35 punti incontrerà in casa la Ternana che nella scorsa di campionato ha ritrovato nuovamente la vittoria contro il Lecco, centrando la terza vittoria di fila. Squadra quella di Breda che può vantare in campo un super Antonio Raimondo.  Il calciatore della Ternana è l’unico a vantare più di una marcatura multipla tra i giocatori con meno di 20 anni nei big-5 campionati europei e rispettive seconde divisioni 2023/24. Il centravanti della Ternana con sei gol è attualmente il miglior attaccante Under 20 fra A e B. Toccherà invece al Parma per continuare a svettare in classifica e staccare il Venezia, ora a 33 punti, fare risultato, con lo 0-0 contro il Cosenza, il Parma ha interrotto una serie realizzativa di 12 gare di fila in campionato.

Partita meno complicata quelle che attende i secondi in classifica del Venezia che sabato in campo troveranno il Lecco penultimo in classifica.

Serie B la 18 giornata : calendario delle partite

Sabato 23 dicembre 14.00

CATANZARO-BRESCIA
CITTADELLA-SPEZIA
CREMONESE-MODENA
COMO-PALERMO
PARMA-TERNANA
VENEZIA-LECCO

Sabato 23 dicembre 16.15

BARI-COSENZA
PISA-ASCOLI –
SAMPDORIA-FERALPISALÒ
SÜDTIROL-REGGIANA

Il campionato cadetto tornerà in campo a Santo Stefano.  Poi la Serie B si fermerà per la pausa invernale in programma dal 27 dicembre 2023 al 12 gennaio 2024.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio