Calcio

Serie A : Tutti in campo . Rabiot trascina la Juve

E’ Rabiot l’uomo dell’anticipo di serie A

Con due gol all’82’ e poi in pieno recupero è Adrien Rabiot l’uomo che lancia i bianconeri nella prima dell’11giornata di Serie A. La partita finisce 4-0. All’Allianz Stadium contro l’Empoli la squadra di Allegri firma per la prima volta due vittorie consecutive in campionato. All’8′ rete di Kean. Al 56′ McKennie firma il raddoppio poi all’82’  tocca a Rabiot, che in pieno recupero realizza la seconda doppietta stagionale.

Questo sabato calcistico si apre alle 15.00 con Salernitana-Spezia si prosegue alle 18.00 con Milan-Monza e alle 20.45 con Fiorentina e Inter. Scontro di classifica bassa quello tra Salernitana e Spezia. Entrambe le squadre cercano la vittoria. La Salernitana è dodicesima in classifica, lo Spezia quindicesimo. Tra le 18 e le 20:45 scendono in campo Milan, Monza, Fiorentina e Inter . Fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza. Il Milan reduce dalla vittoria contro il Verona arriva in campo con le gambe meno stanche rispetto al Monza che in settimana ha affrontato l’Udinese per i sedicesimi di Coppa Italia. Alle 20:45 scendono in campo invece Fiorentina e Inter. Settima in classifica l’Inter di Simone Inzaghi punta a confermare anche a Firenze il suo momento positivo. A guidare l’attacco viola invece sarà Christian Kouamé, l’ex calciatore della primavera dell’Inter è pronto a sfoderare gli artigli.  Sono,invece, quattro gli appuntamenti di domenica con Udinese-Torino alle 12:30,  alle 15.00 Bologna-Lecce alle 18.00 Atalanta-Lazio. Alle 20:45  big match all’Olimpico fra Roma e Napoli.

Il big macht dell’Olimpico

La partita di domenica sera ha il sapore della sfida scudetto. Da una parte il Napoli con Otto vittorie e due pareggi, 25 gol realizzati e solo 9 subìti, 2 contro il Bologna al San Paolo la scorsa domenica dall’altra la Roma 7 partite vinte; 2 sconfitte, 1 pareggio, 13 gol segnati e 9 gol subiti.

Chiudono l’undicesima giornata di campionato  lunedì: alle 18.30 la Sampdoria in casa della Cremonese, alle 20.45 il Sassuolo in casa con il Verona.

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio