CalcioIn Evidenza

Serie A: stasera Salernitana Juventus

Finiscono in pareggio Verona- Lazio e Monza – Sampdoria

Con Salernitana – Juventus stasera alle 20:45 all’Arechi si chiude il 21 turno di Serie A.  Le squadre arrivano in campo da turni di campionato non proprio esaltanti. La Juventus ancora alle prese con il caso plusvalenze  ha rimediato un solo punto nelle ultime giornate, la Salernitana ha ritrovato il successo solo nell’ ultima partita.

Salernitana – Juventus: per Allegri ” sarà uno scontro diretto”

Guardando la classifica, quello con la Salernitana è uno scontro diretto – ha detto Massimiliano Allegri -. Sarà una gara complicata in un ambiente difficile e sarà fondamentale affrontarla col piglio giusto. Noi dobbiamo raggiungere i 40 punti che sono quelli della salvezza, mi viene da ridere ma la situazione è questa . Il primo obiettivo è prendere chi ci sta davanti. Bonucci, Pogba e Paredes non sono a disposizione“.

Salernitana – Juventus : Nicola ” mi aspetto una squadra forte”

”Per la situazione virtuale che ha la Juventus in questo momento può essere considerato uno scontro diretto ma conosciamo tutti il valore dei nostri avversari. La Juventus è una squadra che ha fatto otto vittorie di fila senza subire gol e poi ha avuto un calo che ci può stare nel corso di una stagione – ha detto Nicola – mi aspetto una squadra molto forte che vorrà dimostrare le proprie qualità e conscia di lasciare fuori dal campo alcune dinamiche”

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio