CalcioIn Evidenza

Serie A: Il Napoli in trasferta a Genova

Negli anticipi della 17 giornata di Serie A vincono Fiorentina, Juventus pareggia l’Inter

Il Napoli di Luciano Spalletti ”riparte” da Genova. Appuntamento alle 18:00 in casa blucerchiata per gli azzurri alla ricerca della vittoria. Vittoria indispensabile per mantenere il primato in classifica .

Sampdoria – Napoli nel ricordo di Vialli

Sarà una partita sicuramente dal forte carico emozionale dopo la scomparsa di Gianluca Vialli quella che si giocherà a Genova, tra poche ore. Ieri in conferenza stampa il tecnico del Napoli aveva ricordato il calciatore della Sampdoria e della Nazionale ”Ha speso tutto se stesso per noi. Nell’ultimo Europeo ha dato consigli a tutti nonostante la condizione fisica. Grazie Gianluca”. Rispetto alla partita l’allenatore ha annunciato la possibilità di tre o quattro cambi.

”Ci saranno tre o quattro cambi ma non dipendono dalla prestazione di Milano, erano già previsti”.

Milan – Roma : la partita serale

Gli occhi dei tifosi non saranno solo puntati su Genova e Sampdoria – Napoli in serata a San Siro è in programma la grande sfida tra Milan e Roma. Con i rossoneri di Pioli che avranno davanti una Roma con il tecnico in silenzio stampa.

”La Roma – dice Pioli- è una squadra forte e ben strutturata. Abbina buona organizzazione di gioco a qualità e fisico. Una squadra che rispettiamo tanto. Torniamo a giocare a San Siro dopo 50 giorni, c’è tanto entusiasmo da parte dei nostri tifosi”.

 

Intatanto gli anticipi della  17^ giornata hanno registrato il pareggio dell’Inter  con il Monza. Si è vista la Juventus alla sua ottava vittoria di fila. Tornata al successo anche la Fiorentina, 2-1 sul Sassuolo sempre più in difficoltà.

Le gare in programma oggi

SALERNITANA-TORINO alle 12.30
LAZIO-EMPOLI alle 15
SPEZIA-LECCE alle 15
SAMPDORIA-NAPOLI alle 18
MILAN-ROMA alle 20.45

 

Intanto proseguono le trattative delle squadre nel Calciomercato tante le novità a partire dall’intesa  di massima per il rinnovo di Bennacer con il Milan

Se vuoi restare informato su tutte le news del Calciomercato segui PinterBet News e clicca sul link sottostante:

https://pinterbet.news/calcio/calciomercato-i-primi-acquisti-ufficiali/

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio