Sassuolo – Napoli: il primo anticipo di Serie A

Sassuolo – Napoli: il primo anticipo di Serie A

La capolista incontra il Sassuolo al Mapei

E’ Sassuolo – Napoli il primo anticipo della 23 giornata di Serie A . Al Mapei Stadium il Napoli capolista arriva a Reggio Emilio carico e con la testa possibilmente sgombra dall’impegno europeo di martedì. Contro il Sassuolo va comunque tenuta molto alta l’attenzione nonostante i  punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Sicuramente l’incontro di martedì di Champions sul campo dell’Eintracht Francoforte incide anche sulle scelte di Mister Luciano Spalletti.

Dionisi ”Quanto fatto contro l’Udinese non basterà”

“Quanto fatto contro l’Udinese non basterà. Se concedi gol dopo 20 secondi al Napoli fai fatica a riprenderli. Dovremo essere bravi, fortunati e preparati mentalmente perché la partita inizia da subito”. Queste le parole dell’allenatore del Sassuolo Dionisi ai suoi in vista della partita di stasera che i neroverdi vogliono vincere.

I precedenti tra le due squadre

Il Sassuolo e il Napoli si sono incontrati per ben venti volte in Serie A tra campionato e Coppa Italia. Il bilancio fino ad oggi  è di 11 vittorie per il  club azzurro 2 vittorie per gli emiliani e 7 pareggi. Il neroverdi non battono il Napoli dal 1° dicembre 2021. Le ultime due partite disputate al Mapei Stadium a Reggio Emilia sono finite in pareggio.

Le quote

Sassuolo – Napoli      1  5,50    x 4,15      2 1,62

 

Gli appuntamenti della 23 giornata

Venerdì ore 20.45

Sassuolo-Napoli

Sabato ore 15

Sampdoria-Bologna

ore 18
Monza-Milan

ore 20.45
Inter-Udinese

Domenica ore 12.30

Atalanta-Lecce

ore 15
Fiorentina-Empoli
Salernitana-Lazio

ore 18
Spezia-Juventus

ore 20.45
Roma-Verona

Lunedì ore 20.45

Torino-Cremonese