CalcioIn Evidenza

Ronaldo all’Al Nassr

Ronaldo giocherà fino al 2025, poi promuoverà la candidatura ai Mondiali 2030 per l’Arabia Saudita

Secondo la stampa spagnola Ronaldo avrebbe accettato l’ingaggio con l’Al Nassr Secondo quanto riferito da Diario AS, CR7 sarebbe vicinissimo all’ufficialità col club saudita dell’Al-Nassr, con cui giocherebbe fino al 2025.

Le indiscrezioni di Diario As

”Per il momento – scrive AS – non si conoscono ancora le cifre esatte, ma le fonti del quotidiano spagnolo sottolineano come il suo stipendio non raggiungerebbe i 200 milioni di euro a stagione”.

Le indiscrezioni di Marca

Anche Marca  conferma la notizia aggiungendo che a CR7 sarebbe stato offerto un ruolo da da ambasciatore della candidatura del Paese arabo insieme a Egitto e Grecia per l’organizzazione dei Mondiali del 2030”

Ronaldo dopo l’addio al Manchester vola a Dubai all’Al Nassr

Archiviato il Mondiale, finito in lacrime e in solitudine, l’attaccante portoghese dopo l’addio al Manchester United e dopo qualche giorno di allenamenti a Valdebebas con il Real Madrid è ormai a Dubai da qualche giorno. Dove si tratterrà almeno fino alla fine del contratto con la squadra  di Riad. L’Al Nassr è uno dei club più titolati e più sostenuti dell’Arabia Saudita dove danno per definitivo l’accordo tra Ronaldo e l’Al Nassr.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio