CalcioIn Evidenza

Roma – Milan: Effetto Lukaku sulle quote dei bookmaker

La notizia dell’arrivo di Lukaku cambia anche le aspettative dei tifosi e dei bookmaker sul big match dell’Olimpico

Roma-Milan: Il trasferimento di Romelu Lukaku alla Roma ha scatenato un’ondata di reazioni, tanto tra i tifosi quanto nel mondo delle scommesse. L’arrivo di un calciatore del calibro di “Big Rom” è destinato a influenzare molte cose, e le quote per il prossimo grande incontro tra Roma e Milan ne sono una chiara dimostrazione.

Le Quote

Le nuove quote di PinterBet per il match tra Roma e Milan sono state da poco aggiornate. La vittoria della Roma è in lavagna con un invitante 2.70. In caso di pareggio tra le due squadre, la quota è di 3.15. Mentre la vittoria dei rossoneri è bancata 2.75. Lukaku dovrebbe partire già dalla panchina, la sua ultima partita giocata risale al 20 giugno con il Belgio. Ci vorrà qualche giorno in più per riaverlo al 100% , obiettivo verderlo in campo dopo la sosta per le nazionali.

Roma-Milan: Dove Vederla in TV

Il primo grande scontro della stagione si giocherà venerdì 1 settembre alle 20:45 all’Olimpico vede Roma e Milan affrontarsi nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Le due squadre stanno attraversando momenti completamente differenti: i Giallorossi hanno ottenuto finora un pareggio e una sconfitta, mentre i Rossoneri sono al primo posto (insieme a Napoli, Inter e Hellas Verona) con 6 punti.

Come vedere Roma-Milan in TV

La sfida dell’olimpico sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. La partita sarà anche trasmessa da Sky sul canale Zona DAZN.
Canali TV: Zona DAZN (Sky).
Streaming: DAZN.

Ultime novità sulla Roma

Contro il Verona, La “Joya” Paulo Dybala non ha subito infortuni, ma la sua condizione fisica non è ottimale e potrebbe entrare in campo solo nel corso della partita. Pellegrini giocherà nuovamente a centrocampo dove Aouar è preferito a Paredes.

Probabile formazione della Roma contro il Milan

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Spinazzola; El Shaarawy, Belotti. Allenatore: José Mourinho.

Ultime novità sul Milan

Una squadra che vince non si cambia: questo è il mantra di Stefano Pioli, che intende schierare gli stessi undici per la terza partita consecutiva. Pulisic è in grande forma e probabilmente manderà nuovamente Chukwueze in panchina, mentre Krunic continuerà a dirigere il centrocampo. Accanto a Tomori ci sarà Thiaw, con Calabria a destra e Kalulu ancora fuori.

Probabile formazione del Milan contro la Roma

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio