Ritorna la Champions League con gli ottavi di finale

lazio

Ritorna la Champions League con gli ottavi di finale

Lazio – Bayern domani all’Olimpico

Si ritorna in campo con il turno di andata degli ottavi di finale di Champions League. Turno spezzettato le prime squadre a scendere in campo saranno : Copenhagen – Man City, Lipsia – Real Madrid, Paris – Real Sociedad e Lazio – Bayern. Tra il 20 e il 21 Febbraio invece toccherà scendere in campo alle altre due italiane l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Walter Mazzarri.

Lazio – Bayern

Dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari la Lazio di mister Sarri e del ritrovato Immobile apre le danze tra le italiane, domani alle 21 all’Olimpico, con gli ottavi di finale di Chmpions League contro il Bayen Monaco.

”La partita di Champions – dice l’allenatore-  la giochiamo contro una squadra di livello assoluto. È una gara difficilissima, ai limiti del proibitivo. Però tante squadre vorrebbero essere al nostro posto. Io sto cercando di aiutare in tutti i modi. Siamo stati bravi in settimana, ci siamo messi tutti in discussione, abbiamo parlato fra di noi. Abbiamo capito che forse stavamo perdendo il gusto del divertimento. Bisogna ripartire da qui”.

 

Il calendario degli ottavi di finale di Champions League

Martedì 13 febbraio

Copenhagen – Man City

Lipsia – Real Madrid

Mercoledì 14 febbraio

Paris – Real Sociedad

Lazio – Bayern

La partita tra Lazio e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video attraverso l’app dedicata