Pisa – Perugia e Frosinone – Parma: ritorna la B

Pisa – Perugia e Frosinone – Parma: ritorna la B

Serie B: le partite di oggi

Pisa – Perugia e Frosinone – Parma sono i due anticipi di Serie B della ventiseiesima giornata di campionato.  Sabato invece riflettori puntati su Sudtirol – Palermo – Bari, Reggina – Modena e Genoa – Spal .  Domenica alle 16.15 tocca ad

Ascoli-Benevento

Frosinone – Parma

Tutto esaurito per la sfida tra Frosinone e Parma di stasera. Con il Frosinone che cerca il riscatto dopo l’andata che vide il Parma trionfare per 2 a 1. Due squadre che si conoscono bene dato che si sono affrontate 9 volte, tra Serie A e Serie B. L’allenatore del Parma, Pecchia ha evidenziato, in conferenza stampa, il buono stato degli avversari.

”Giocano un bel calcio e vincono le partite. Affronteremo un ambiente molto bello, sarà una sfida molto stimolante. Noi vogliamo misurarci con loro e sarà il campo a dare il proprio verdetto. Sono fiducioso, dobbiamo giocare con coraggio”.

Pisa – Perugia

Pisa e Perugia si affronteranno  alle 20:30 all’Arena Garibaldi.Mentre mister D’Angelo avrà tutti a i calciatori a disposizione , Castori, invece, oltre a fare a meno allo squalificato Lisi, deve far i conti con le condizioni di Rosi, Curado, Di Serio e Olivieri.

Serie B, 26a giornata: dove vedere le partite in tv e in streaming

La  26 giornata di Serie B sarà trasmessa in tv su SkySport. In streaming, si potrà seguire la Serie B in diretta grazie a Sky Go e Now Tv scaricando l’app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull’app di Dazn o Helbiz Live da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.

Venerdì 24 febbraio, ore 20.30
Pisa – Perugia
Frosinone – Parma
Sabato 25 febbraio, ore 14
Brescia – Bari
Venezia – Cagliari
Sudtirol – Palermo
Como – Cosenza
Reggina – Modena
Ternana – Cittadella
Sabato 25 febbraio, ore 16.15
Genoa – Spal
Domenica 26 febbraio, ore 16.15
Ascoli – Benevento