Parma – Cagliari in campo per la finale

Parma – Cagliari in campo per la finale

Il Bari è già in finale dopo aver battuto il SudTirol

 

Parma e Cagliari scenderanno in campo questa sera alle 20:30  per la sfida di ritorno della semifinale playoff di Serie B. Il Cagliari di mister Ranieri nella partita di andata in casa ha ribaltato il vantaggio del Parma, chiudendo la partita sul 3-2 nei minuti finali grazie a un gol di Luvumbo Zito.  Questa sera al Tardini  si deciderà chi andrà in finale contro il Bari

Il Bari è la prima finalista

È il Bari del presidente scudettato della Serie A De Laurentiis la prima finalista dei play off di Serie B. Nella partita di ieri contro la squadra rivelazione della Serie B il SudTirol il Bari in dieci, dopo l’espulsione di Ricci  ha battuto 1-0 il Sudtirol al San Nicola.

 

Pecchia , Parma: ”Ognuno per il proprio, a giocarci una grande partita”

Chiama i tifosi e la città a raccolta il mister Fabio Pecchia

‘ ‘Cento minuti da giocare tutti d’un fiato, noi dobbiamo fare il nostro in campo, sono sicuro che i nostri tifosi faranno altrettanto fuori e sugli spalti, cento minuti di intensità fisica e questo riguarderà noi, di intensità emotiva, perché abbiamo bisogno di qualcosa per battere una squadra forte che si è dimostrata tale, e per farlo dobbiamo farlo tutti insieme.  La squadra, chi ci sarà, gli undici, i 5 cambi, chi sarà fuori ai margini, abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo bisogno di un clima straordinario, di un clima di empatia totale per andarci a giocare una partita che ci può portare a giocarci una parte della storia di un Club.

Sono straconvinto che i miei faranno una grande prestazione, poi a fine gara ci vedremo dopo: se sono stati più bravi di noi, farò i complimenti al Bosse i ragazzi agli avversari”

 

Ranieri , Cagliari, ” Dobbiamo essere macchine senza sentimenti”

A Claudio Ranieri piacerebbe tanto compiere l’impresa e portare il Cagliari in A ‘‘Ci aspetta  – dice il mister- una battaglia, una gara da dentro o fuori. Dovremo essere macchine senza sentimenti. Loro sono davvero forti, hanno individualità veramente importanti. Servirà una partita super per portare a casa la qualificazione. Immagino un match a viso aperto, ma con il cuore e con il sentirsi parte dell’isola possiamo fare la differenza”.