Napoli – Lazio : tutti al Maradona

Napoli – Lazio : tutti al Maradona

Aria di sfida tra Spalleti e Sarri

E’ Napoli – Lazio la partita che apre la venticinquesima giornata del campionato di Serie A questa sera. Una sfida super attesa da entrambe le tifoserie proprio ieri la società sportiva Calcio Napoli con una nota ha chiesto ai tifosi di recarsi con netto anticipo al Maradona.  ”La SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. I tornelli apriranno alle ore 18:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico”.

Napoli-Lazio: Spalletti  ” non toglieremo le mani dal manubrio”

Ho applaudito il Napoli di Sarri, questo Napoli ha caratteristiche simili ma anche una propria bellezza. Ci aspetta un avversario solido e compatto. Chi vuole farci rilassare si sbaglia, non toglieremo le mani dal manubrio”. Parole di Luciano Spalletti  ”Forse– aggiunge il mister azzurro- Sarri è più preciso e ordinato su alcune linee di gioco. Noi siamo un po’ più variabili con calciatori che a turno attaccano e scappano. Credo che a ognuno di noi piaccia il calcio che stiamo praticando.”La Lazio è un corpo unico, si muovo tutti in sincrono. Io dico che domani per noi sarà importante trovare una finestra e uno spiraglio per cercare di trovare aria nel loro schieramento solido”.

Sarri : dobbiamo credere alla vittoria fino in fondo

Non saremo la vittima sacrificale, andiamo lì all’attacco” . Queste le parole dell’allenatore della Lazio , Maurizio Sarri. ‘‘Ci possono stare gli errori, si può anche perdere, ma dobbiamo credere alla vittoria sino in fondo”.

 I precedenti

Il Napoli ha giocato contro la Lazio in quattro competizioni per un totale di 163 partite. Sono 63 le vittorie per gli azzurri, 51 pareggi e 49 sconfitte. In totale 219 gol fatti e 191 gol subiti.

Napoli-Lazio, dove vederla

La partita fra Napoli e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere la sfida del Maradona basterà collegarsi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una a console PlayStation 4/5 o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.