Napoli – Atalanta: in campo prima del match di Champions

Napoli – Atalanta: in campo prima del match di Champions

Serie A : Spalletti e Gasperini sfida tra over 60

Il Napoli torna in campo con l’Atalanta, dopo la cocente sconfitta con la Lazio, alla vigilia del match di Champions con  l’Eintracht Frankfurt. Fischio d’inizio alle 18 allo stadio Maradona. Nei precedenti tra le due squadre gli azzurri possono contare su 34 vittorie, 10 pareggi e solo 7 sconfitte. La partita di oggi è anche una sfida tra due allenatori che non se le sono mai mandate a dire due tra i più anziani allenatori di serie A insieme a Maurizio Sarri

 

Le parole del tecnico dell’Atalanta

Non dico mai non abbiamo niente da perdere, ci andiamo a scontrare contro una squadra che ha fatto qualcosa di straordinario e che vincerà il campionato visto il margine, ma possiamo misurarci con una grande squadra. Zapata e Muriel principalmente avranno tante chance, soprattutto se stanno bene. Poi le valutazioni le faccio con chi sta bene. Abbiamo preparato le nostre cose, gli elementi sono quelli, ma ci sono le alternative”.

Le parole di Luciano Spalletti ” Con l’Atalanta sono grandissime sfide”

”La mentalità si costruisce nel tempo Con l’Atalanta sono grandissime sfide, il risultato finale te lo devi meritare per portarlo a casa, loro sono una grande squadra, allenata da un grandissimo allenatore, anzi sono tante stagioni in cui porta a casa un fatturato calcistico importante sia di soldi che di risultati. Si parla sempre di partite future, l’ho già detto tante volte che per noi non funziona così, se ne affrontiamo più di una insieme noi ne affrontiamo una per volta e l’attenzione è tutta alla partita con l’Atalanta. Non abbiamo la presunzione di poter gestire un campionato come se fosse una formalità o un intralcio ad altre gare più importanti, l’intralcio è solo l’Atalanta ora ed è fortissima per tanti motivi”.

Il calendario delle partite e dove vederle

 

Sabato 11 marzo

15.00: Empoli-Udinese su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)

18.00: Napoli-Atalanta su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
20.45: Bologna-Lazio su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Domenica 12 marzo

12.30: Lecce-Torino su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. T
15.00: Cremonese-Fiorentina su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
15.00: Verona-Monza su app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky)
18.00: Roma-Sassuolo su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
20.45: Juventus-Sampdoria su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)

Lunedì 13 marzo

20.45: Milan-Salernitana