CalcioIn Evidenza

Lucas Cavani nelle giovanili del Napoli

Nel segno di papà Edison

La prima firma nero su bianco della sua vita il piccolo Lucas Cavani la appone a soli dieci anni. Il secondogenito dell’ex campione azzurro Edison Cavani da venerdì è ufficialmente un baby giocatore del Napoli calcio

Lucas Cavani giocherà da attaccante come papà Edison

Il giovane Lucas nato nel 2013  come il più celebre papà giocherà nel ruolo di attaccante. Tifosissimo del Napoli non è raro vederlo in curva a tifare per la sua squadra del cuore. Il piccolo Cavani non è il solo figlio di un ex calciatore azzurro a tifare Napoli, ad inizio agosto fece parlare di se il piccolo Lucas Hamsik anche lui calciatore in erba e anche lui con la stessa identica passione azzurra.

El Matador 104 reti con il Napoli

A Napoli il papà di Lucas era chiamato El Matador e con 104 reti si è congedato dal club del presidente  De Laurentiis . Arrivato da Palermo El Matador arriva a Napoli  il  22 luglio 2010, con Hamsik e Lavezzi darà vita ad un tridente fortissimo . Tra i vari club, la nazionale maggiore e le nazionali giovanili, Cavani ha giocato  – dicono di lui le statistiche ”globalmente 832 partite segnando 451 reti, alla media di 0,57 gol a partita”.

 

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio